HomeDirittoCaserta

SECONDA EDIZIONE DEI CORSI BASE DI STATO CIVILE ED ELETTORALE

Caserta, 24 settembre 2011 15:00
La macchina organizzativa di ANUSCA è si è già messa in moto per preparare il “secondo tempo” dei corsi base di stato civile ed elettorale. Considerato il gradimento riscosso presso i primi partecipanti, si è deciso di riproporre queste iniziative, pensate per essere uno sguardo d’insieme sulla professione di ufficiale di stato civile ed elettorale. Si tratta di iniziative con un numero di partecipanti ridotto per agevolare l’apprendimento  degli insegnamenti. Confermata la formula del seminario residenziale, sviluppato in tre giornate di studio presso la sede dell’Accademia di Castel San Pietro Terme, e anche i docenti: Renzo Calvigioni e Nadia Patriarca per lo stato civile (11 – 13 ottobre), Sergio Santi e Roberta Mazza per l’elettorale (10 – 12 ottobre). Per ulteriori informazioni sui programmi e per scaricare la scheda di iscrizione, visitare il sito www.anusca.it nella sezione Corsi di formazione.
PREFETTO DE STEFANO – A 70 anni è morto improvvisamente il Prefetto Francesco De Stefano, già Prefetto di Lodi, dove ha vissuto fino al 2008. In precedenza, Prefetto a Crotone.  I giornali, nel riportare la notizia, ricordano i suoi fortissimi legami con la sua adorata Calabria. ANUSCA lo ricorda per la grande attenzione che ha sempre riservato all’attività della nostra associazione e a favore degli operatori dei servizi demografici.
Articolo presente in: Diritto
Copia link
Scrivi un commento
Stampa Articolo    Email This Post    Ingrandisci Testo
Powered by ligando srl
› Collegati
© Copyright 2009 quiCaserta.it testata telematica registrata presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere n.745. Editore: Ligando srl